giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Kevin Sorbo è omofobo: ecco le dichiarazioni

Kevin Sorbo, famoso per aver interpretato Hercules, si è dichiarato apertamente contro la comunità LGBT. Recentemente lo abbiamo visto vestire i panni del Re di Daxam nella serie tv Supergirl ma i fan probabilmente lo ricorderanno per le dichiarazioni su questo argomento assai delicato.

Sorbo, infatti, parteciperà al Values Voter Summit, convegno che si schiera dalla parte della famiglia tradizionale. Ecco le frasi più vergognose dell’attore:
“Perché dobbiamo modificare il senso della parola matrimonio? Non possono i gay e le lesbiche trovarsi una cosa tutta per loro?”
“Ci chiedono tolleranza, ma è richiesta da una parte solo quando si tratta di gay contro noi religiosi!”
“Perché i gay non vanno nelle pasticcerie musulmane a chiedere le torte per i loro matrimoni? ahahah forse hanno paura?”
“I gay attaccano noi cristiani, come se noi dovessimo obbedire a loro.”
“Io ho letto che i gay sono solo il 2% della popolazione americana, allora perché normalizzare questa cosa e metterli in tanti film e show.”

E’ giusto avere ancora pensieri di questo tipo nel 2017? E’ possibile essere ancora spaventati da qualcuno che la pensa diversamente da noi? Ognuno dovrebbe vivere la vita secondo un proprio codice morale senza disturbare la felicità degli altri. L’amore è uguale per tutti, non ci sono delle regole stabilite.