venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàKevin Spacey verrà sostituito da Christopher Plummer in "All the money in...

Kevin Spacey verrà sostituito da Christopher Plummer in “All the money in the world”

Nonostante le riprese del film siano già terminate da tempo, Kevin Spacey non farà più parte del progetto e al suo posto subentrerà Plummer

Kevin Spacey è stato accusato da più uomini di molestie e si trova al centro di uno scandalo mediatico.

La ripercussione delle testimonianze di alcuni attori e membri del mondo di Hollywood sta avendo un effetto travolgente sulla carriera di Kevin Spacey.

Dopo la decisione di Netflix di “tagliarlo” da “House of Cards” e la revoca del premio “International Emmys Founders Award 2017″, che avrebbe dovuto ricevere a novembre, la carriera di Spacey subisce un nuovo arresto.

Alla luce di queste pesanti accuse il regista Ridley Scott ha deciso di sostituirlo con un altro attore nel film “All the money in the world”.

La decisione non farebbe nemmeno così tanto scalpore, se non fosse per il fatto che il film sia già stato terminato, abbia una data di uscita e un trailer già disponibile.

Infatti “All the money in the world” uscirà nelle sale statunitensi il 22 dicembre.

Cosa succederà dunque al personaggio di Kevin Spacey? 

Kevin Spacey verrà rimpiazzato da Christopher Plummer, vincitore del Premio Oscar per il film “Beginners”.

Le scene di Spacey, che interpretava J.Paul Getty, verranno girate ex novo.

I set delle scene in cui compariva verranno infatti ri-allestiti.

Per ora la data di uscita nelle sale del film rimane invariata e il regista, Ridley Scott, è sicuro di poter girare di nuovo le scene di Spacey in tempo per l’uscita prevista.

Secondo The Hollywood Reporter la decisione è stata di Ridley Scott e della Imperative Entertainment che ha prodotto il film e aiutato a trovare i finanziamenti.

La Sony è stata informata di questo cambiamento solo mercoledì sera.

Inoltre, secondo alcune fonti, Plummer era la prima scelta del regista ma molti volevano un nome più potente, come quello di Spacey, per il ruolo.

Gli attori Michelle Williams e Mark Wahlberg torneranno sul set per girare le nuove scene con Plummer nelle prossime settimane. I due attori interpretano rispettivamente la figlia di Getty e l’avvocato di J. Paul Getty.

Di cosa tratta “All the money in the world”?

Il film racconta del sequestro di John Paul Getty, il nipote del petroliere miliardario J. Paul Getty. Fu tenuto prigioniero per cinque mesi, durante i quali un orecchio e alcune sue fotografie finirono in mano alla stampa per sollecitare il pagamento del riscatto.

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME