venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàKhedira è della Juventus firmato un quadriennale

Khedira è della Juventus firmato un quadriennale

Khedira Sami ha messo nero su bianco pochi istanti fa ed è il secondo acquisto della Juventus per la prossima stagione. Ha firmato fino al 30 Giugno  2019

 

Khedira è della Juventus
Khedira è della Juventus

Sami Khedira vestirà il bianconero per le prossime quattro stagioni. La Juventus ha infatti raggiunto con il giocatore un accordo che lo legherà alla società dal 1° luglio 2015, fino al 30 giugno 2019.

Il centrocampista tedesco è nato a Stoccarda il 4 aprile 1987,  è uno degli interpreti più completi del ruolo, abbinando ad una notevole forza atletica una tecnica eccellente, visione di gioco, capacità di interdizione e potenza nel tiro.

Ha iniziato la carriera nello Stoccarda dove da settore giovanile arriva ad esordire nella seconda squadra nella stagione 2004/2005. Passano due anni e esordisce in prima squadra dove esordisce in Bundesliga nel 2006, era il 1 Ottobre, contro l’Hertha Berlino e da quel momento il suo contributo è fondamentale per arrivare, a fine stagione, al titolo di Campioni di Germania. Nel 2010 approda al Real Madrid dove il suo palmares si arricchisce di successi: un Mondiale per Club, una Champions League, una Supercoppa Europea, una Supercoppa di Spagna, due Coppe del Re e una Liga.

 

scheda

 

 

3

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME