giovedì, Giugno 13, 2024
HomeSportCalciomercatoKhephren Thuram nel mirino di Juventus e Inter

Khephren Thuram nel mirino di Juventus e Inter

Recentemente accostato al Real Madrid dopo essere stato raccomandato alla squadra di Carlo Ancelotti, il centrocampista francese Khéphren Thuram sta scatenando le passioni in Italia. La Juventus e l’Inter sono in lizza per la sua firma. Il Nizza, dal canto suo, chiede almeno 40 milioni di euro per il suo trasferimento

Pur essendo concentrate sulla lotta per il titolo di Serie A, le big della competizione italiana tengono d’occhio anche il mercato dei trasferimenti. Di conseguenza, iniziano a circolare notizie su alcuni giocatori che sono in lista di trasferimento e che hanno buone possibilità di diventare giocatori chiave nei prossimi mesi.

Ne è un chiaro esempio l’informazione pubblicata dal Corriere dello Sport. Questa fonte riporta che sia l’Inter che la Juventus hanno nel mirino Khéphren Thuram, che ha sempre più possibilità di approdare in Italia la prossima estate, anche se altre squadre come il Liverpool non sono insensibili al suo buon lavoro al Nizza.

Battaglia tra Juventus e Inter

Recentemente raccomandato al Real Madrid, il potente centrocampista di 192 centimetri ha collezionato in totale 10 presenze ufficiali per il suo club in questa stagione, dimostrando un notevole livello di gioco e carattere nonostante i suoi soli 22 anni. Consapevoli che il suo prezzo è destinato a salire nei prossimi mesi, entrambe le squadre hanno intenzione di accelerare la ricerca del suo potenziale ingaggio.

Sebbene il Nizza non lascerà partire il giocatore a meno che non abbia 40 milioni di euro nelle proprie casse, è l’Inter a essere in vantaggio nell’acquisto. Il motivo è semplice e non è altro che la presenza del fratello maggiore, Marcus, nelle file della squadra lombarda, che potrebbe essere la chiave per convincerlo. Non c’è dubbio che questa possibilità dovrà essere seguita molto da vicino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME