martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipKhloé Kardashian: "Il mio più grande sogno realizzato. Stiamo avendo un bambino."

Khloé Kardashian: “Il mio più grande sogno realizzato. Stiamo avendo un bambino.”

Tempo fa, avevamo parlato di gravidanze. Nel mirino del gossip ci erano finite due delle più famose sorelle del globo: Khloé Kardashian e Kyle Jenner. Una delle due, ieri ha confermato la gravidanza, facendo impazzire il web.

Colei che darà un nuovo nipote, alla mamma più famosa del mondo, ossia Kris Jenner è Khloé kardashian. L’imprenditrice, ha confermato la sua gravidanza con una foto e una didascalia su tutti i social network esistenti.

La reality star 33enne sarebbe incinta del suo primo figlio e il padre del bambino sarebbe il fidanzato Tristan Thompson. La sorella di Kim Kardashian ha condiviso con i fan il suo entusiasmo per questa gravidanza con un lungo post.

Il mio più grande sogno realizzato!– scrive Khloé- Stiamo avendo un bambino. Stavo aspettando e chiedendo, ma Dio ha sempre avuto un piano. Sapeva ciò che stava facendo. Dovevo semplicemente fidarmi di lui ed essere paziente.”

La neo mamma, continua con il suo post, ringraziando il suo compagno.A volte non riesco a credere che il nostro amore abbia creato la vita! Tristan, grazie per avermi amato. Grazie per avermi trattato come una regina. Grazie per avermi fatto sentire bellissima in tutte le fasi. Tristan, soprattutto, grazie per avermi fatto diventare una MAMMA!!! Hai reso questa esperienza ancora più magica di quanto avrei potuto immaginare. Non dimenticherò mai quanto sei stato meraviglioso per me in questo periodo. Grazie per avermi reso così felice amore mio!”

Infine, conclude il lungo post, ringraziando tutti coloro che le continuano a stare vicino in questo periodo felice della sua vita. “Grazie a tutti per l’amore e le vibrazioni positive. So che siamo stati in silenzio, ma volevamo goderci questo momento con la nostra famiglia e gli amici intimi finché avremmo potuto. Per goderci i nostri primi momenti preziosi, solo noi. Grazie a tutti per la comprensione. Sono così grata, eccitata, nervosa, desiderosa, felicissima e spaventata tutto in uno. Ma è il miglior fascio di sentimenti che abbia mai provato in vita mia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME