sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipKikò Nalli, nuovamente impegnato: come sono i rapporti con Tina Cipollari e...

Kikò Nalli, nuovamente impegnato: come sono i rapporti con Tina Cipollari e con l’ex Ambra

Solo poco tempo fa Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari ed ex volto del GF, si dichiarava single. Da quanto rivelato in una recente intervista, però, la situazione è cambiata. C’è un nuovo amore per l’ex volto del reality, di cui non è stata ancora rivelata l’identità. Non sono ovviamente mancate le domande su Tina e su Ambra Lombardo, sua chiacchieratissima ex fidanzata.

NUOVO AMORE – Intervistato dal settimanale Ora, Kikò ha rivelato di essere felicemente fidanzato. Non si sa nulla riguardo alla donna che gli ha rubato il cuore, volendo mantenere della “privacy”, ma su di lei l’uomo ha dichiarato:

“Posso solo dire che è una donna straordinaria, tanto bella esteriormente quanto interiormente e che in un solo mese di frequentazione è stata capace di regalarmi forti emozioni. Con lei mi trovo benissimo, è una donna con la quale ho un feeling pazzesco e, prima di diventare la mia compagna, ha avuto l’accortezza di attendere il momento giusto per entrare in punta di piedi nella mia caotica vita di padre e di professionista”.

Su Tina Cipollari, sua ex moglie da anni, Nalli ha ammesso di essere rimasto in ottimi rapporti nonostante la fine del loro matrimonio. Sebbene l’amore sia finito, infatti, a legarli è un profondo affetto: “Anche se le nostre vite sentimentali hanno preso strade diverse e il nostro amore è finito, il legame di amicizia e di stima reciproca che ci lega è sempre rimasto solido e indissolubile. Ci sentiamo e ci vediamo spesso per via dei nostri figli ai quali non abbiamo mai fatto pesare la nostra separazione. Siamo entrambi consapevoli del fatto che per far crescere i figli in modo sereno, bisogna essere genitori seri e responsabili sia prima che dopo il divorzio”.

Durante la sua avventura al Grande Fratello, Kikò Nalli ha conosciuto e si è innamorato di Ambra Lombardo. I rapporti tra di loro, però, non sono per niente buoni. A dimostrazione di ciò sono le parole che l’uomo ha speso sull’ex fidanzata:

“La mia love story con Ambra Lombardo mi si era appiccicata addosso come la mosca sul miele e me ne volevo disintossicare. Se siamo in contatto? Assolutamente no! E non mi interessa nemmeno più avere sue notizie e tornare sull’argomento”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME