giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Kim, il gigante che piace a Spalletti. Ostigard intanto…

0

Leo Ostigard ha giocato ancora pochi minuti in campionato, ma continua ad essere un potenziale difensore da 90 per Spalletti

Non solo Kim Min Jae per il Napoli di Luciano Spalletti. Il difensore coreano sta vivendo una stagione da urlo, considerando che è appena arrivato e già ha conquistato tutto il movimento Napoli.

Il difensore centrale ex Fenerbahce continua a stupire, ma non è l’unico difensore che potrebbe farlo. L’altro è Leo Ostigard, altro potenziale gigante della retroguardia partenopea che potrebbe presto stupire i tifosi napoletani.

Il colpo in canna di Spalletti

Per ora, Ostigard ha soltanto giocato pochi minuti in campionato. Un’intera partita, sì, ma ancora ben poco per poter dire che sia un ottimo difensore. Nella partita giocata il Napoli ha pareggiato contro il Lecce, anche se lui è risultato comunque mostrare buone cose.

Il difensore ex Genoa è uscito dal match contro il Lecce con una prestazione ne positiva che negativa, che rimanda una sua valutazione. Il giocatore sembra comunque promettere bene e lo ha dimostrato nello scorso campionato giocato con la maglia rossoblu del Genoa. Il norvegese resta oggetto misterioso, ma probabile che Spalletti possa testarlo nei prossimi impegni degli azzurri.

Intanto l’allenatore partenopeo si gode la sua attuale imbattibilità in campionato e il primato, frutto di duro lavoro e di una preparazione che ha avuto quasi dell’impeccabile. Poche sbavature nella stagione azzurra ad oggi, con una macchietta che può definirsi essere l’infortunio di Victor Osimhen. Al suo ritorno il Napoli avrà un’arma in più e sarà più forte che mai.