giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Kim Kardashian: “Kanye e io siamo felici di annunciare l’arrivo della nostra bellissima e sana bambina”

Kim Kardashian, oltre a essere imprenditrice di se stessa e un noto volto di Hollywood. E’ anche mamma di due bellissimi bambini: North e Saint. La Kardashian, mesi fa aveva annunciato che aveva ricorso a una donna surrogata per avere il suo terzo figlio. Così a distanza di 9 mesi, la piccola è nata.

Lei è qui. Così Kim Kardashian e Kanye West hanno annunciato la nascita del terzo figlio. Una bambina nata il 15 gennaio, a Los Angeles, tramite una donna surrogata. 

“Kanye e io siamo felici di annunciare l’arrivo della nostra bellissima e sana bambina”, ha fatto sapere la regina dei reality sul sito web di famiglia.

Ha aggiunto anche: “Siamo incredibilmente grati alla nostra surrogata che ha realizzato i nostri sogni con il dono più grande che si possa ricevere.” 

Le due prime gravidanze di Kim sono state parecchio complicate. Soffre di placenta accreta. Un difetto di aderenza della placenta che può provocare un’emorragia dopo il parto. Per questo, all’imprenditrice è stato sconsigliato dai medici di portare avanti una terza gravidanza. 

“È frustrante non avere il mio bambino nella pancia”, ha detto nell’ultima puntata di Keeping Up with the Kardashians. “È la dinamica a essere strana. Vado a tutti gli appuntamenti dal dottore e provo a essere presente, ma, quando non sei tu a essere incinta, devi provare a fare di tutto per essere presente nelle loro vite ed è un equilibrio davvero sottile.”

In casa Kardashian adesso sono attesi altri bimbi. La sorella Khloe, recentemente, ha confermato di aspettare il primo figlio dal suo compagno, Tristan Thompson. E poi c’è la piccola di casa, Kylie Jenner. All’età di venti anni, Kylie sembra essere pronta a diventare mamma. Anche se tutt’ora la notizia non è stata confermata. Molti sono gli indizi. La giovane è da un po’ che non si fa viva nello show di famiglia. Inoltre, nella giornata di ieri, sono cominciate a circolare delle foto della Jenner con un pancione, mentre faceva la spesa.

La giovane pseudo mamma, fa coppia fissa dall’estate del 2017 con il cantante Travis Scott. Dopo la fine della sua turbolenta storia con il rapper, Tyga.