giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaPer Kim Kardashian e Kanye West in arrivo due gemelli?

Per Kim Kardashian e Kanye West in arrivo due gemelli?

Kim Kardashian, ha recentemente annunciato che diventerà madre tramite una madre surrogata. Quindi che Kim sia in attesa di un bambino da madre surrogato è ormai cosa nota.

Anche se continua a rimanere avvolto nel mistero il nome della donna che porta in grembo il piccolo West. Si è persino ipotizzato che potesse essere una delle sorelle: Khloè o Kylie.

Ma stando agli ultimi eventi, e secondo la notizia che sta circolando in rete, lo scoopo sarebbe un altro. Dopo un tweet sospetto della reality star, si è alzato un polverone mediatico.

La Kardashian, due sere fa, ha deciso di rivolgersi agli utenti di Twitter per chiedere consigli in fatto di shopping.

“Qualcuno sa chi è che realizza i migliori passeggini doppi? Non uno piccolo compatto, ma misura standard”.

Proprio così, Kim ha chiesto consiglio ai suoi fan per un passeggino doppio con un tweet. Inutile dire che nel giro di poco il post è diventato virale.

Molti hanno pensato che sia stata una mossa di marketing, giusto per tenere alta l’attenzione, altri hanno gridato allo scoop.

I follower di Kim si sono scatenati. La maggior parte di loro ha iniziato a festeggiare, prendendo le parole della star come un annuncio. Altri hanno mantenuto qualche riserbo, ipotizzando che il nuovo acquisto sarebbe per portare insieme Saint, ancora piccolo, e il nuovo bebè.

Altri ancora hanno insinuato il dubbio che potesse essere un consiglio per le due sorelle in dolce attesa, Khloe e Kylie, che non hanno ancora annunciato ufficialmente la gravidanza e quindi avrebbero delegato la sorella maggiore.

Però, Kim Kardashian visto il polverone sollevato nel giro di poche ore, si è vista costretta a intervenire.

«Ho due bambini gente!» ha twittato, lasciando intendere che il doppio passeggino sarebbe per Saint e North.

Sarà vero? O la Kardashian ci nasconde qualcosa?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME