giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Kim Kardashian rapinata nella sua stanza d’albergo

La notizia è di pochi minuti fa, la modella statunitense Kim Kardashian è stata rapinata nella sua stanza d’albergo da due uomini vestiti da poliziotto, che l’hanno sorpresa nella sua camera a Parigi, dove si trova per la settimana della moda.

Il marito Kanye West ha annullato tutti i suoi concerti ed è volato direttamente a Parigi per dare sostegno alla moglie e ai figli che si trovano lì con lei. Pare che Kim, arrivata appena due giorni fa a Parigi, dopo essere uscita per le sue consuete sfilate di moda, sia stata sorpresa nella notte da due uomini coperti in viso, che prima l’hanno sequestrata, per poi derubarla di svariati averi preziosi, dal valore di diversi milioni di dollari.

Fa sapere il portavoce dell’attrice e imprenditrice statunitense “è molto scossa, ma illesa” al momento Kim si trova a Parigi con i suoi due figli (anch’essi illesi) e le due sorelle che le stanno accanto in questi momenti di paura e confusione. Non è ancora nota la vicenda, la polizia francese non conosce la dinamica della rapina-sequestro e tutt’ora non sa se la modella sia stata solo rapinata o anche tenuta in ostaggio da due uomini che sono defilati via senza alcun controllo.