martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalcioKim nel mirino del PSG: le sue intenzioni

Kim nel mirino del PSG: le sue intenzioni

Il Napoli continua la scalata verso lo scudetto e proprio per questo nelle future sessioni di mercato gli azzurri devono fare attenzione a non perdere i propri talenti che sono già entrati nel mirino delle big d’Europa.

Un profilo monitorato in casa Napoli, infatti, è quello del coreano Kim Min-Jae su cui pende una clausola da 45 milioni di euro esercitabile in estate e solo per l’estero. L’obiettivo è quello di trovare un compromesso tra clausola e stipendio affinché la sua avventura in maglia azzurra continui anche per la prossima stagione.

In questa prospettiva la dirigenza azzurra sta lavorando affinché le parti trovino un accordo riguardo il rinnovo. Attualmente, il difensore percepisce uno stipendio di 2,7 milioni e si pensa di poter arrivare ad un massimo di 3,5 milioni di euro più bonus.

Il calciatore piace molto in Europa e secondo le ultime indiscrezioni anche il Paris Saint Germain si è mostrato interessato seguendo Manchester United e Real Madrid.

Stando a quanto arriva dall’equipe del calciatore, però, il sud coreano è felice dell’avventura che sta vivendo a Napoli. Il suo desiderio quindi è quello di restare in maglia azzurra anche nella prossima stagione e rimandare all’estate 2024 tutte le possibili valutazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME