martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloCinemaKingsman – Il Cerchio d’Oro: il ritorno di Colin Firth nel nuovo...

Kingsman – Il Cerchio d’Oro: il ritorno di Colin Firth nel nuovo trailer del sequel

Kingsman – Il Cerchio d’Oro è un film del 2017 diretto e co-scritto da Matthew Vaughn è il film sequel di Kingsman – Secret Service del 2014 .

I due maggiori protagonisti sia del primo che di questo nuovo film sono indubbiamente Colin Firth e Taaron Egerton che interpretano rispettivamente Galahad e Eggsy. Galahad nel primo film riveste il ruolo di mentore del giovane Eggsy, pronto per entrare a far parte di questo strano mondo delle spie.

Oltre a Firth e Egert, il cast consta di numerose stelle del cinema quali: Julianne Moore, Halle Berry, Jeff BridgesChanning Tatum e Pedro Pascal. Insomma un cast corale che vedrà anche la comparsa di Elton Jhon.

La trama in questo nuovo film vede l’organizzazione di spie del Regno Unito (Kingsman) fronteggiarsi con un nuovo nemico: la fredda Poppy( Julianne Moore) che ha in mente di eliminare una volta per tutte gli agenti segreti vestiti con abiti di alta sartoria.

Il quartier generale dei Kingsman verrà così distrutto e Eggy e Merlino, sopravvissuti all’attentato, scopriranno una nuova organizzazione di spionaggio alleata con sede negli Stati Uniti gli Statesman. Le due organizzazioni si daranno man forte per sconfiggere il nemico comune.

 

Il trailer mostra molto bene la quantità di slow motion e effetti speciali presenti in questo sequel. Le aspettative per questo sequel sono alte soprattutto perché offre un cast a dir poco eccezionale.

La pellicola verrà distribuita nelle sale italiane il 21 settembre 2017.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME