mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloCinemaKit Harington a cuore aperto: "Game of Thrones? Ecco tutto quello che...

Kit Harington a cuore aperto: “Game of Thrones? Ecco tutto quello che penso”

L’attore Kit Harington famoso per il suo ruolo di Jon Snow nella serie di successo Game of Thrones, si confessa ai microfoni del Corriere della Sera.

Britannico di nascita, da madre professoressa e padre organizzatore di eventi, Kit è ben cosciente della popolarità accumulata negli ultimi anni. Basti pensare che i suoi capelli sono diventati ormai una vera e propria icona di riconoscimento.

Ciò che tormenta l’attore bello e impossibile è proprio la sua popolarità, essere assalito per strade da fan impazienti di ricevere un autografo o anche solo una foto, sono ormai quotidiana routine per Kit, che confessa però di voler vivere a Londra con la sua Rose, conosciuta sul set della serie.

Mentre l’intero cast si prepara per l’ultima stagione della serie (l’ottava) Kit cerca di rimanere con i piedi per terra, grazie anche e sopratutto al supporto dei suoi genitori. Il personaggio di Jon Snow è stato certamente un trampolino di lancio per l’attore, che, per ora ha un unico grande sogno, interpretare Enrico V al National.

La serie, dice Harington gli mancherà certamente, ma è innegabile pensare a Kit senza paragonarlo irrimediabilmente al personaggio che interpreta ora, Jon Snow.

“Forse è questo il ruolo della mia vita, il più grande” ha ammesso Kit, che in futuro sogna di essere un po’ meno famoso.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME