sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaKit Harington: "Quello che potreste aver visto su internet… potrebbe non essere...

Kit Harington: “Quello che potreste aver visto su internet… potrebbe non essere vero”

A poche ore dall'inizio della settima stagione di Game of Thrones, vi lasciamo alcune dichiarazioni di Kit Harington.

Ultimamente Kit Harington sta facendo parlare di sè. Dopo l’esilarante video in cui interpreta la maggior parte dei suoi colleghi, ha lanciato delle bombe non indifferenti.

Lunedì è stato ospite al Jimmy Kimmel Live! e ha risposto a qualche domanda: Jimmy Kimmel, per prima cosa, ha cercato di estrapolare qualche informazione ma Kit è stato fermo e deciso. Inoltre ha aggiunto che la produzione “ha falsificato alcune scene” per ingannare i paparazzi. “Quello che potreste aver visto su internet… potrebbe non essere vero” ha dichiarato l’attore che ha girato ben tre scene finte dalla durata di cinque ore!

Durante l’intervista, Jimmy ha chiesto di raccontare qualche avvenimento divertente con i suoi colleghi e Kit ha svelato qualche episodio successo in vacanza in Portogallo. Vi lasciamo il video:

Kimmel ha cercato in tutti i modi di avere qualche dettaglio in più sull’origine di Jon Snow e racconta che sua figlia di tre anni ha una cotta per lui!

Infine, Jimmy e Kit hanno parlato dell’assenza di Game of Thrones nella Corea del Nord.

Ecco il video in cui interpreta alcuni personaggi dello show:

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME