sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaKit Harington e Rose Leslie: matrimonio a tema Game of Thrones

Kit Harington e Rose Leslie: matrimonio a tema Game of Thrones

I due attori di Game of Thrones convoleranno presto a nozze ma secondo alcuni amici della coppia, Kit Harington ha avanzato una richiesta un po' bizzarra...

Ormai manca poco al matrimonio di Kit Harington e Rose Leslie, storica coppia conosciutasi sul set di Game of Thrones.
I due hanno organizzato le nozze in poco tempo per cercare di non far trapelare troppe informazioni, così da non essere inondati dai fan durante il grande giorno. Scelta egoista? Assolutamente no. In un giorno importante come questo, la coppia dovrebbe stare assieme agli amici e ai parenti, dimenticando per un po’ la loro professione!

Nonostante ciò, il Daily Mail ha intervistato una persona vicina a entrambi i futuri coniugi e ha rivelato dettagli molto interessanti: “Kit Harington vuole mettere il francobollo di Jon Snow sulle partecipazioni del suo matrimonio con Rose Leslie. Il matrimonio avrà 200 invitati e sarà in un castello scozzese. Ci sarà in un futuro molto prossimo e hanno chiesto agli amici di tenere più possibile i dettagli segreti perché sono preoccupati dell’invasione dei fan, lo hanno organizzato velocemente perché non volevano che le informazioni trapelassero.”

Ci sono dei momenti in cui è proprio impossibile liberarsi di un personaggio! La fonte, però, non ha rivelato nulla che possa compromettere il matrimonio dei due attori. Non sappiamo dove si svolgerà la cerimonia e nemmeno quando avverrà. Inoltre ricordiamo che il cast si riunirà nei prossimi mesi per celebrare un secondo matrimonio: quello di Sophie Turner e Joe Jonas, con Maisie Williams in veste di damigella d’onore!

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME