sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaKit Harington ubriaco viene cacciato da un bar di New York!

Kit Harington ubriaco viene cacciato da un bar di New York! [VIDEO]

Confuso, arrabbiato e aggressivo: così lo hanno definito alcuni testimoni che si trovavano nel bar in cui Kit Harington si è ubriacato.

Nessuno si sarebbe mai aspettato una notizia del genere, anche se alla fine siamo tutti umani. Il 5 gennaio Kit Harington lo ricorderà molto bene (o forse no) e anche i suoi fan.
La notizia è stata diffusa da TMZ.com e con essa un bel video girato da un fan di GoT in cui compare l’attore completamente ubriaco, cacciato da un bar di New York City.

Secondo alcune testimonianze, la serata sembrava tranquilla; poco dopo Kit deve aver alzato un po’ il gomito e ha iniziato a comportarsi in maniera insolita. Quando l’attore ha iniziato ad essere aggressivo con gli altri clienti, gli è stato chiesto di allontanarsi (anche se con molta fatica). Il New York Daily News ha chiesto ai proprietari del bar di commentare la vicenda ma hanno preferito non rilasciare commenti, del resto come lo stesso Kit Harington. Tutto tace.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME