martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, Klaudia si confessa tra ansie e paure prima della scelta di Andrea Zelletta

La scelta di Andrea Zelletta è ormai prossima e le corteggiatrici ormai sono in trepidante attesa per conoscere chi tra le due diventerà la sua nuova compagna.

Le due donne, Natalia e Klaudia, sono agitate e sperano di essere la scelta finale del modello di Giorgio Armani.
Andrea si è lasciato andare con entrambe e non ha dato rassicurazioni a nessuna, e quindi fino alla fine non si sa chi sarà la scelta.

Il pubblico ha visto un certo feeling crescente tra Natalia e Andrea, cosa che ha sempre impensierito, e non poco , la bella Klaudia.
La donna a pochi giorni dalla scelta del tronista ha rivelato le proprie sensazioni e paure al magazine di “Uomini e Donne”.

Nonostante lei non si sbilancia e non dichiara di amare Andrea, la donna confessa di esserne attratta e di provare una certa gelosia quando lo vede in compagnia di altre donne.

Inoltre ha confessato che i giorni più duri saranno quelli che precederanno la scelta, perchè ricchi di ansia e speranze.

Vi ricordiamo che quest’anno la scelta avverrà in studio e in diretta, quindi zero anticipazioni e massima curiosità per uno dei momenti più amati dello show.