venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàKlaudia Poznanska parla per la prima volta di Andrea e Natalia: mira...

Klaudia Poznanska parla per la prima volta di Andrea e Natalia: mira al trono?

A distanza di ormai diverse settimane dalla scelta di Andrea Zelletta, Klaudia Poznanska è tornata a parlare dell’ex tronista di Uomini e Donne e della sua attuale fidanzata, la sua ex rivale Natalia Paragoni.

Klaudia ha parlato di loro rispondendo alle domande dei numerosi followers su Instagram, ma c’è qualcosa nelle sue parole che non convince. L’ex corteggiatrice sembra infatti essersi addolcita fin troppo nei confronti di Natalia e Andrea.

In passato aveva dichiarato senza mezzi termini: “Se Andrea dovesse scegliere Natalia e dovessi venire a sapere che parteciperanno a Temptation Island, farò di tutto per essere nel villaggio delle single”.

Alla scelta, tuttavia, Klaudia si era già trasformata in un agnellino. Al tronista aveva addirittura augurato una storia felice con Natalia (di cui fino al giorno prima diceva peste e corna)

Klaudia ha ora affermato: “Natalia non mi piaceva molto, poi però quando ho iniziato a vedere qualcosa di loro su Instagram – perché vuoi o non vuoi le cose su Instagram le vedi – e ho appurato che la persona a cui tenevo è felice, non dico che sono la mia coppia preferita, però auguro loro il meglio”.

Parole sospettosamente più tenere rispetto al passato. Forse Klaudia mira al trono e, comportandosi così, ritiene di avere più probabilità di ottenerlo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME