Klaudia Poznànska riguardo la scelta di Andrea: starà fingendo?

0
Uomini e Donne - Andrea Zelletta
Uomini e Donne - Andrea Zelletta

Lo scorso Giovedì 30 Maggio Andrea ha fatto la sua scelta tra Klaudia e Natalia, scegliendo appunto quest’ultima. Oggi i due sembrano essere più innamorati che mai, ma molti hanno dubbi sulla reazione di Klaudia, in particolare su quanto fosse veritiera o meno.

Ricordiamo, infatti, che poco prima della scelta la bella Klaudia aveva pronunciato parole molto pesanti nei confronti di Andrea e della stessa Natalia, nel caso in cui quest’ultima fosse stata la scelta, come poi effettivamente è stato.  “Dico solo una parola: Business! Quando loro due sono insieme non mi trasmettono nulla” aveva sostenuto con rabbia, aggiungendo poi: “lei è troppo sicura di sé e Andrea si lascia abbindolare dalla sua indiscussa bellezza”.

E ancora: “Con lei è un rapporto a metà in cui probabilmente pesano più i loro sguardi che tutto il resto. Non li vedo insieme fuori dalla trasmissione” La ragazza ha poi fatto delle affermazioni che hanno lasciato al momento tutti senza parole, facendo una sorta di proposta alla conduttrice del programma Maria De Filippi. “Se Andrea dovesse scegliere Natalia e dovessi venire a sapere che parteciperanno a Temptation Island, farò di tutto per essere nel villaggio delle single”. Una dichiarazione, come dicevamo, che lascia senz’altro di stucco.

Alla scelta, peró, Klaudia è apparsa in tutt’altro modo. Ha infatti versato lacrime, sembrava disperata dal finale che ha avuto la sua conoscenza con Andrea e tra l’altro per niente vendicativa come riportato sopra. In molti si sono chiesti infatti se abbia finto o meno. E voi cosa pensate? Ha avuto una reazione finta o veritiera?