mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipKlaudia Poznanska sta con Davide Frattesi?

Klaudia Poznanska sta con Davide Frattesi?

Ultimamente sembra che alle protagoniste di uomini e donne piaccia particolarmente particolarmente frequentare i calciatori di serie A. Infatti, dopo le coppie Sara Affi Fella-Vittorio Parigini e la recentissima Angela Nasti-Kevin Bonifazi, l’ultima beccata con un calciatore è la non scelta di Andrea Zelletta, ovvero Klaudia Poznanska.

L’ex corteggiatrice è stata infatti beccata col giocatore del Sassuolo e della nazionale italiana under 20, Davide Frattesi.

I due hanno pubblicato un post su instagram, e Deianira Marzano ha subito commentato: “Meno male che Klaudia ci ha risparmiato la tiritera del calciatore! Klaudia si è sistemata, noi siamo contente per lei e soprattutto siamo felici perché non ce la ritroviamo sul trono a Uomini e Donne. Grazie a Klaudia per avercelo risparmiato!”.

Klaudia ha ovviamente smentito la relazione col giovane centrocampista, anche se non è riuscita a convincere Deianira che ha continuato: “Come mai ti fai le storielle con il calciatore e poi dopo rimani esterrefatta se uno insinua qualcosa, ma tutto apposto? Giustamente lei specifica perché ha paura che non la mettono più sul trono!”.

La cosa naturale che viene da pensare è che Klaudia abbia smentito in modo da poter puntare trono di uomini e donne. Sarà davvero così?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME