Kledi Kadiu, cosa gli è successo dopo Amici: l’evoluzione del ballerino

Dai primi passi nello spettacolo all'uomo che è diventato oggi; ecco chi è Kledi

0
Amici 17
Amici 17

Sono passati ormai 21 anni da quando Kledi Kadiu ha fatto il suo ingresso ad  Amici di Maria De Filippi, format che gli ha fatto guadagnare successo come ballerino e che gli ha dato la possibilità di lavorare molto in questo campo. Ma che fine ha fatto oggi?

Kledi Kadiu, originario di Tirana, muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo nel 2001 proprio nel programma di Maria Di Filippi. Un format con cui ha lavorato fino al 2012. In seguito, ha iniziato subito a mettere a frutto ciò che aveva imparato all’interno del corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Tirana.

Nel 1996 si trasferisce in Italia, luogo in cui riesce a ottenere non poche opportunità per far vedere a tutti di che pasta è fatto. Se Kledi Kadiu è diventato un nome molto importante nel mondo della danza, il merito di sicuro va a lei, Maria De Filippi. Una donna che, non solo gli ha dato la possibilità di partecipare ad Amici, ma che gli ha permesso di restare per altri 10 anni per lavorare nel corpo di ballo del programma”, riporta ildemocratico.com.

“Insieme a lui c’era anche Anbeta Toromani, donna che ha seguito lo stesso percorso di Kledi, che da Tirana si è trasferita in Italia per partecipare poi ad Amici e riuscire a classificarsi al secondo posto. Dopo aver lavorato per molti anni fianco a fianco con Kledi, nelle 2012 Anbeta abbandona il programma. Il motivo? Sembra che, la causa di tutto ciò, sia stata proprio un’accesa discussione avuta tra lei e Maria De Filippi.

Pare infatti che alla conduttrice di Amici non andasse a genio il comportamento della ragazza verso gli allievi della scuola, un atteggiamento eccessivamente duro. Cosa sappiamo invece di Kledi Kadiu? Cosa fa oggi? Era il 2004 l’anno in cui ha creato una scuola di danza tutta sua, attività che ancora oggi lo coinvolge al 100%”.

Clicca qui per guardare la foto.