giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàKlipsch HP-3: Le cuffie di ultima generazione che garantiscono un'esperienza di suono...

Klipsch HP-3: Le cuffie di ultima generazione che garantiscono un’esperienza di suono unica nel suo genere

Se la musica è la vostra passione, se non potete far a meno di ascoltare le vostre canzoni preferite allora dovete avere assolutamente queste cuffie.
Dalla serie Heritage arrivano le cuffie hi-end  Klipsch HP-3, un prodotto di qualità firmato dal celebre brand statunitense Klipsch.

Le caratteristiche principali di queste cuffie, che le rendono davvero uniche e che vi permetteranno di distinguervi dalla massa sono:

  1.  Sono realizzate in materiali pregiati e di altissima qualità (cuoio e alluminio, acciaio pressofuso, legno e vera pelle),
  2. Garantiscono un’esperienza di suono davvero straordinaria, paragonabile a quelle degli amplificatori Hi-Fi, che le distingueranno dalle normali cuffie sul mercato,
  3. Hanno un design raffinato e soddisferanno anche il gusto delle persone più difficili e di chi cerca elementi particolari che costituiscano un elemento di distinzione dalla massa.

Per i tecnofili ecco alcune specifiche tecniche delle cuffie Hi-Fi della Klipsch.

Klipsch HP-3: Riduttivo chiamarle solo cuffie

Le Klipsch HP-3 sono dotate di trasduttori biodinamici incassati da 52 mm KG-520, per ridurre al minimo la distorsione e per permettere la riproduzione di una vasta gamma di frequenze.
Grazie ad una particolare miscela brevettata di biocellulosa e fibra inorganica, le cuffie permettono di ottenere altissimi livelli di equilibrio anche in caso di frequenze molto alte.
La speciale gomma che circonda i trasduttore gli permettono di effettuare un movimento “a pistone” piuttosto che inclinarsi e vibrare come quelli tradizionali ed inoltre grazie al trasduttore  ventilato abbiamo una completa fusioni dei suoni circostanti con la musica così da ottenere dei suoni chiari e limpidi.

Le cuffie HP-3 possono essere collegate a qualsiasi dispositivo, sia smartphone sia dispositivi high-end.
Sono dotate di cavo removibile e di un supporto d’acciaio, così da poterle riporle ed utilizzarle come un vero e proprio oggetto d’arte.

Anche se il prezzo potrebbe spaventarti, queste cuffie sono dotate di innumerevoli tecnologie e offriranno un’ esperienza di suono davvero unica.
Il prezzo di vendita è di:1499,00.

Gallery Klipsch HP-3

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME