giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoKostic-Juventus, c'è l'accordo ma si aspetta

Kostic-Juventus, c’è l’accordo ma si aspetta

Filip Kostic e la Juventus avrebbero trovato l’accordo. Il calciatore serbo sembra vicinissimo a vestire bianconero, ma si aspetta per le uscite

La Juventus sembra avere già in mente chi possa essere la sua nuova ala. L’arrivo di Angel Di Maria sembra rallentare e i bianconeri puntano ad acquistare qualcuno in quel ruolo il prima possibile. Il possibile cambio di modulo sembra diventare realtà, con il 4-3-3 potenzialmente fattibile.

Filip Kostic sembra essere il prescelto. L’ala dell’Eintracht Francoforte e la Juventus avrebbero trovato un accordo sullo stipendio, ma la Juventus sembra voler aspettare. C’è da sbrogliare ancora la matassa delle uscite e anche qualche altra entrata.

I costi dell’operazione

Per l’ala offensiva della nazionale serba sembra esserci un accordo sulla base di circa 2.5 milioni di euro a stagione. La durata sembra essere un triennale, dunque fino al 2025.

Vi è da trovare ancora l’intesa con l’Eintracht Francoforte, ma la trattativa sembra procedere spedita. I tedeschi vorrebbero circa 10-15 milioni e la Juventus sarebbe disposta ad accontentarli pur di avere l’ala. Un’ala non solo voluta dalla Juventus, ma anche dall’Inter e da altri club in Premier League e in Liga.

Il serbo è una richiesta di Massimiliano Allegri e Dusan Vlahovic si sarebbe fatto carico di promuovete la candidatura del connazionale. In questa stagione il calciatore serbo si è visto protagonista, arrivando ad essere anche il miglior giocatore dell’Europa League. Competizione vinta proprio da lui e dai suoi compagni dell’Eintracht Francoforte. Una stagione super, che lo ha consacrato e gli è valsa la chiamata di una big.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME