Kostic, possibili offerte alte in estate dalla Premier

0
Filip Kostic
Kostic ! Fonte: Wikipedia

Filip Kostic sta vivendo un’ottima prima stagione con la maglia dei bianconeri, tanto che potrebbe finire per ricevere varie offerte nel mercato estivo

Lo hanno voluto fortemente i bianconeri e ora non sembrano volersene privare. Filip Kostic è uno di quei profili di sicuro affidamento, ormai, per la Juventus di Massimiliano Allegri. Se entro fine stagione non si sa cosa possa accadere all’allenatore livornese, quello dell’ala serba è un profilo che sembra destinato a rimanere a Torino.

Il calciatore è stimatissimo da tutto il movimento Juventus, tanto che i bianconeri vorrebbero trattenerlo ancora a lungo. In estate, però, sembra ci sia la possibilità che il giocatore riceva qualche offerta dalla Premier League. Offerte potenzialmente irrinunciabili, a cui la Juventus potrebbe però resistere.

Tanti, troppi soldi

Vista la situazione attuale della Juventus i soldi non sembrano poter far male, specialmente perché significherebbe potenzialmente tirare una boccata d’aria fresca durante il marasma generale. Il calciatore serbo potrebbe ricevere offerte irrinunciabili, con la Juventus che a quel punto si troverebbe a poter ricevere circa 30/40 milioni di euro.

Tanti soldi, a cui i bianconeri non sembrano però voler cedere. L’esterno serbo è uno di quei profili che dovrebbe rimanere anche nella prossima stagione. Tutto però dipenderà anche dalla qualificazione in Champions League e, soprattutto, da quello che i bianconeri subiranno sotto il punto di vista sportivo. Il calciatore serbo potrebbe finire per essere sacrificato nel caso di un’emergenza, con la Juventus che a quel punto potrebbe puntare su alcuni dei propri giovani della Next Gen.