sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioKoulibaly: contatti tra Ramadani e De Laurentiis

Koulibaly: contatti tra Ramadani e De Laurentiis

Kalidou Koulibaly, classe ’91, è in scadenza di contratto con il Napoli nel 2023. Ancora non ci sono certezze sul futuro del giocatore che al momento percepisce 6 milioni di euro all’anno.

Recenti voci di mercato lo avrebbero visto vicino ai bianconeri. La Juventus, infatti, sta cercando di mettere a punto un nuovo colpo di mercato in seguito all’addio di De Ligt e sembra che ci siano stati contatti con Ramadani.
Di contro De Laurentiis ha prontamente fatto un’offerta di rinnovo per il difensore senegalese cercando di assicurarsi la sua presenza in maglia azzurra per i prossimi quattro anni.

CONTATTI TRA RAMADANI E LA JUVENTUS

Il punto della situazione ci è offerto dall’esperto di mercato Ciro Venerato che ha dichiarato: “A Palazzo Parigi di Milano il vertice Ramadani-Juventus ha avuto come argomento principale il cartellino del difensore gigliato Milenkovic“.
La Juve quindi sembra aver capito che la società di De Laurentiis non è pronta ad aprire trattative per Koulibaly e a rassicurare il presidente sembra sia stato lo stesso procuratore che ha confermato che il tema dell’incontro di Milano riguardava Milenkovic e altri giovani giocatori da lui gestiti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME