venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoKoulibaly e la voglia di ritornare in Italia anche con uno stipendio...

Koulibaly e la voglia di ritornare in Italia anche con uno stipendio inferiore: Allegri lo corteggia, l’Inter lo cerca

Kalidou Koulibaly potrebbe tornare in Italia dal prossimo anno. A rivelare l’indiscrezione di mercato è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la quale evidenzia come l’ex difensore del Napoli non sta passando un buon momento con la maglia del Chelsea e l’intenzione sarebbe quella di ritornare nel campionato che l’ha fatto diventare grande.

La squadra interessata a Koulibaly, però, non è il Napoli ma la Juventus di Massimiliano Allegri. Proprio l’allenatore bianconero starebbe cercando di convincere il giocatore a trasferirsi a Torino la prossima stagione per riaprire un ciclo di vittorie importanti. Allegri avrebbe già fatto una telefonata al difensore senegalese in cui avrebbe ribadito il desiderio di allenarlo a Torino.

Bisogna, però, capire le intenzioni del calciatore, il quale avrebbe già detto ‘no’ in passato ai bianconeri per via del suo passato al Napoli. Al Chelsea, però, la situazione non è favorevole e sarebbe disponibile anche ad abbassarsi lo stipendio per ritornare ai livelli di una volta. Oltre alla Juventus, anche l’Inter sarebbe interessata alle prestazioni sportive di Kalidou Koulibaly.

Nessuna possibilità, invece, di rivedere il senegalese con la maglia del Napoli. Aurelio De Laurentiis, infatti, è sempre stato contrario al ritorno dei calciatori. Inoltre, il suo attuale stipendio, anche se ribassato, sarebbe fuori linea con i parametri societari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME