sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioKoulibaly pronto all'addio. Dall'Inghilterra pronti 150 milioni di euro!

Koulibaly pronto all’addio. Dall’Inghilterra pronti 150 milioni di euro!

Koulibaly, è addio?
Secondo il tabloid inglese Mirror il Manchester United sarebbe pronto a mettere sul piatto delle trattative 150 milioni di euro per aggiudicarsi l’ottimo centrale difensivo del Napoli, Kalidou Koulibaly.

Solskjaer: “Reds, ripartite da Koulibaly!”
I Red Devils devono ancora definire i piani manageriali per la prossima stagione dato che l’attuale allenatore Solskjaer, subentrato alla guida dello United al posto di Josè Mourinho, dovrebbe concludere la propria esperienza con il club inglese a Giugno – anche se diverse voci vedrebbero una sua conferma sulla panchina del club inglese. Kalidou Koulibaly è la prima pedina che Solskjaer ha chiesto alla società per la ricostruzione dello United. Tuttavia, sulle tracce del 27enne senegalese non vi sono solo i Diavoli Rossi; il giocatore del Napoli può vantare una vasta pletora di pretendenti sparse in tutta Europa. Stiamo parlando di squadre come il Real Madrid e il Barcelona. I Reds dovranno guardarsi bene anche dai rivali interni, di fatto sembrerebbe che il Chelsae stia pensando di far rientrare Koulibaly tra i nomi della propria rosa.

De Laurentis ci pensa
Se i tifosi del Napoli possono dirsi contrariati da tutte queste voci di trasferimento, di certo ad Aurelio De Laurentis non può che non fargli piacere tutto questo interesse nei confronti del proprio gioiellino. Il patron azzurro, infatti, non sembrerebbe del tutto contrariato all’idea che Koulibaly possa lasciare la squadra all’ombra del Vesuvio, visto e considerato che dalla cessione del senegalese potrebbe incassare una somma considerevole (150 milioni di euro contro gli 8 spesi per acquistarlo).

Come sempre, tutto è nelle sue mani.

Le statistiche di Koulibaly
Koulibaly indossa la maglia del Napoli da cinque stagioni e ha totalizzato – al momento – 150 presenze con la maglia azzurra ed è andato a segno anche 8 volte.

Pasquale Capasso
Pasquale Capassohttps://medium.com/pasqualecapasso-it
Nato a Brasov in Romania, vive a Mugnano di Napoli e si ritiene cittadino del mondo. Studia giurisprudenza all’Università degli Studi Parthenope di Napoli. Autoironico, pragmatico e senza peli sulla lingua, nel tempo libero ama digitare parole a caso sul pc. E' in uscita il suo primo romanzo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME