lunedì, Gennaio 20, 2025
HomeSportCalciomercatoKoulibaly via dall'Al-Hilal: offerto alla Juventus

Koulibaly via dall’Al-Hilal: offerto alla Juventus

Kalidou Koulibaly saluterà l’Arabia Saudita e sembra sia stato offerto alla Juventus, che lo ha però rifiutato

Il club torinese ha recentemente esplorato la possibilità di assicurarsi Raspadori in prestito come parte di un potenziale affare che coinvolge Danilo. Tuttavia, il Napoli non ha mostrato alcuna volontà di collaborare. L’allenatore italiano Antonio Conte ha posto il veto a qualsiasi trasferimento dell’attaccante italiano, mentre il presidente De Laurentiis ha escluso qualsiasi trasferimento temporaneo nella prossima finestra di mercato.

Mentre la Juventus continua a cercare opportunità, dall’Arabia Saudita è arrivata una proposta interessante. L’agente Fali Ramadani ha offerto ai bianconeri Kalidou Koulibaly. Il difensore senegalese sarebbe in contrasto con il suo attuale club, l’Al-Hilal. Tuttavia, la Juventus sembra esitare a perseguire questa opzione a causa dell’età di Koulibaly (33 anni) e del suo percepito calo di forma nelle ultime stagioni.

Suggestione e rifiuto

La suggestione di un ritorno in Serie A sembra forte, anche se il rifiuto sembrerebbe arrivare da entrambe le parti. I bianconeri non vorrebbero prendere un difensore così anziano e con varie incertezze, viene da un campionato non propriamente competitivo, e sembra possa puntare su altri giocatori.

Anche Koulibaly, però, ha dato il suo rifiuto. Come confermato un mese fa in un’intervista a Sportmediaset: “Sto molto bene, stiamo bene qua, siamo tutti felici. Il calcio sta andando avanti, abbiamo visto con mister Pioli, è molto contento di essere qua perché il calcio sta crescendo. Se tornerò in Italia? No, no, sto bene qua. Il mio tempo in Serie A penso che sia finito, ho fatto abbastanza con il Napoli, mi hanno dato tanto e per rispetto non voglio tornare (in un altro club, ndr)”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME