venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Kourtney Kardashian, il terzo matrimonio con Travis Barker: il significato dietro la scelta del velo

0

Lo scorso weekend l’attenzione del gossip è stata rivolta completamente alle terze nozze di Kourtney Kardashian e Travis Barker, ex batterista dei Blink 182. A far discutere è stato un particolare dell’abito della Kardashian, in cui è nascosto un romantico significato.

IL SIGNIFICATO DIETRO LA SCELTA DEL VELO – Dopo il matrimonio a Las Vegas e celebrato dal sosia di Elvis Presley e la cerimonia civile a Santa Barbara, la coppia ha deciso di sposarsi una terza volta in Italia. La cerimonia si è svolta a Portofino, precisamente nell’antica fortezza del Castello Brown.

Se Travis ha optato per un elegante e classico smoking nero, Kourtney ha spiazzato con il suo mini abito-corsetto. La donna ha deciso di mostrare con eleganza la sua sensualità, ispirandosi alla lingerie italiana degli anni ’60. Entrambi gli outfit sono firmati Dolce&Gabbana, così come tutti gli abiti indossati dai Kardashian.

Ad attirare l’attenzione è stato il velo della sposa su cui è stato ricamato il volto della Vergine Maria. In molti, però, non sanno che dietro a tale scelta c’è un romantico significato. Tale ricamo è infatti dedicato a Travis, che sulla testa ha tatuato anche il viso della Madonna.

Kourtney Kardashian ha voluto fare un altro omaggio al suo sposo. In tutti e tre i veli da sposa, infatti, sono ricamate le parole “Rispetto, fedeltà, famiglia”. Anche in questo caso si tratta di tatuaggi che si trovano sulla fronte dell’ex batterista.