giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipKristen Stewart e Alicia Cargile: amore finito

Kristen Stewart e Alicia Cargile: amore finito

Kristen Stewart e Alicia Cargile si sono lasciate. Anzi, secondo quanto sostenuto dal sito statunitense www.radaronline.coml’attrice non farebbe più coppia fissa con la sua ex assistente già da parecchio tempo. La loro relazione era balzata agli onori della cronaca all’inizio dell’anno, quando le due erano state fotografate durante una breve vacanza ad Honolulu.

La fine della storia, però, sarebbe arrivata non a causa della mancanza di coraggio di Kristen, come si era detto in precedenza, ma per via dei troppi impegni dell’interprete: “Kristen è troppo occupata in questo momento e non ha tempo per una relazione seria” ha spiegato una fonte vicina alla Stewart rimasta anonima. La stessa ha dichiarato che le due donne si vogliono ancora molto bene, ma che Alicia non vuole far parte della vita nel mondo dello spettacolo e che non ha mai amato troppo le luci della ribalta.

E così, almeno per il momento, l’attrice e la sua assistente avrebbero deciso di lasciarsi amichevolmente sperando forse di potersi ritrovare in tempi migliori.

In realtà nessuna delle due donne ha confermato la rottura come nessuna delle due aveva mai confermato la relazione sbocciata agli inizi del 2015.

Sono passati anni, eppure milioni di fan sperano ancora che Kristen Stewart e Robert Pattinson possano tornare insieme. A riaccendere le speranze in questi giorni ci hanno pensato i tabloid, secondo cui le relazioni di entrambi gli attori sarebbero arrivate al capolinea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME