sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipKristen Stewart ha trovato l'amore della sua vita e convola a nozze...

Kristen Stewart ha trovato l’amore della sua vita e convola a nozze con Stella Maxwell

Kristen Stewart, la famosa Bella di Twilight, vuole convolare a nozze con Stella Maxwell, la bellissima modella di Victoria Secret, vista di recente in abito rosa candido al Festival di Venezia.

Dopo la fine della storia con Robert Pattinson, di cui si vociferava un avvicinamento a causa delle dichiarazioni rilasciate dalla Stewart in un’intervista per Harper Bazaar in cui non si diceva chiusa ad avere storie con uomini, l’attrice ha avuto molte storie, tutte donne, da Alice Carlige con cui ha avuto una lunga storia, ad Soko, l’attrice francese, ed la musicista ed ex di Cara Delevingne St Vincent.

Dalla fine dello scorso anno è impegnata con Stella Maxwell; le due non hanno mai nascosto il loro amore, anzi si sono lasciate andare alla passione anche davanti ai fotografi. Secondo la rivista Ok! Kristen vorrebbe compiere il grande passo ma la modella vorrebbe aspettare. Queste sono le parole della fonte anonima: “ Kristen non vuole che la sua relazione diventi incasinata come le sue storie precedenti. È molto impulsiva da parte sua, ma insiste sul fatto che Stella sia l’amore della sua vita e vuole assicurarselo. Può apparire sicura, ma infondo, Kristen è molto insicura. Hanno iniziato a parlare degli abiti, ma non hanno fretta. Si stanno prendendo il loro tempo e pianificare insieme qualcosa di speciale”.

Nessun riavvicinamento con Pattinson ma questo non è detto che i Robsten non possano tornare, tutto è possibile nella vita. Questo è tutto ciò che sappiamo, nel frattempo, prima di coronare il loro sogno d’amore, l’attrice e la modella si accontentano di vivere insieme in un appartamento di Los Angeles. 

Forse l’anno prossimo sarà il momento per il passo decisivo? Chi può saperlo, bisogna attendere dichiarazioni ufficiali dalle due che per ora non hanno affermato ancora nulla. Kristen Stewart avrà trovato finalmente la persona giusta? Noi le auguriamo di sì.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME