sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaKristen Stewart sarà la nuova Coco Chanel

Kristen Stewart sarà la nuova Coco Chanel

L’avevamo lasciata nei panni di una giovane donna trasformata in vampiro, poi in quelli di Biancaneve e ora la ritroveremo in quelli di Coco Chanel. Kristen Stewart (attrice statunitense) interpreterà per Karl LagerfeldGabrielle Chanel. Si tratta di un cortometraggio per la nuova sfilata che si è tenuta a Roma per presentare la nuova collezione Chanel Métiers d’Arts a Cinecittà.

Il corto è stato girato in due giorni circa sei mesi fa, Kristen in realtà non interpreterà la vera e propria Coco, ma un’attrice che si impegna ad impersonare la stilista più famosa del mondo da giovane. Sarà una sorta di racconto di come Gabrielle Chanel è arrivata a lavorare nel mondo della moda, dei casting, dei provini e i dietro le quinte dei backstage.

Ad accompagnare Kristen ci sarà Géraldine Chaplin (attrice statunitense) che interpreterà una Coco più adulta. Il corto è stato girato a Parigi nello studio del regista Luc Besson e ci saranno tanti altri attori come: Jérémie Elkaïm, François Marthouret, Amanda Harlech, Jamie Bochert, Jake Davies, Baptiste Giabiconi e Laura Brow.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME