Kristen Stewart sarà la nuova Coco Chanel

0

L’avevamo lasciata nei panni di una giovane donna trasformata in vampiro, poi in quelli di Biancaneve e ora la ritroveremo in quelli di Coco Chanel. Kristen Stewart (attrice statunitense) interpreterà per Karl LagerfeldGabrielle Chanel. Si tratta di un cortometraggio per la nuova sfilata che si è tenuta a Roma per presentare la nuova collezione Chanel Métiers d’Arts a Cinecittà.

Il corto è stato girato in due giorni circa sei mesi fa, Kristen in realtà non interpreterà la vera e propria Coco, ma un’attrice che si impegna ad impersonare la stilista più famosa del mondo da giovane. Sarà una sorta di racconto di come Gabrielle Chanel è arrivata a lavorare nel mondo della moda, dei casting, dei provini e i dietro le quinte dei backstage.

Ad accompagnare Kristen ci sarà Géraldine Chaplin (attrice statunitense) che interpreterà una Coco più adulta. Il corto è stato girato a Parigi nello studio del regista Luc Besson e ci saranno tanti altri attori come: Jérémie Elkaïm, François Marthouret, Amanda Harlech, Jamie Bochert, Jake Davies, Baptiste Giabiconi e Laura Brow.