giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoKroos-Juve, Paganini: "C'è stato un incontro con l'agente"

Kroos-Juve, Paganini: “C’è stato un incontro con l’agente”

La Juventus cerca rinforzi nella zona centrale del campo. I bianconeri trattano con il Sassuolo per Manuel Locatelli, ma l’ex Milan non sarà l’unico centrocampista che arriverà.

In orbita bianconera c’è anche Miralem Pjanic, ma dalle ultime indiscrezioni di mercato sarebbe venuto fuori anche il nome di Toni Kroos, centrocampista classe 1990 del Real Madrid.

A rivelare l’interesse della Juve per il tedesco nei giorni scorsi è stato il giornalista Rai Paolo Paganini, che nelle ultime ore tramite il proprio profilo Twitter ha riportato ulteriori aggiornamenti:

“Senza creare illusioni ma a me risulta di un incontro tra il manager di Kroos e la Juventus. Poi se dovesse decollare qualcosa con il Real si vedrà, per ora c’è solo questo”.

Al momento, dunque, non c’è alcuna trattativa, ma i bianconeri hanno iniziato a sondare il terreno. Vedremo come evolverà la situazione nei prossimi giorni.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME