martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloMusicaKungs vince il Coca-Cola Summer Festival

Kungs vince il Coca-Cola Summer Festival

Nell’ultima serata del Coca-Cola Summer Festival a conquistare il pubblico è il dj francese con il singolo “This Girl” che diventa la nuova canzone dell’Estate 2016.

Valentin Brunel è il nome del dj che in arte si fa chiamare appunto “Kungs” che in lettone significa “Mr”. Nato nel Sud della Francia, Valentin si è avvicinato alla musica molto giovane grazie ai suoi genitori. I primi remix pubblicati su internet hanno determinato l’inizio della carriera del dj francese, fino, per il momento, al successo nel festival romano dove Kungs con ” This Girl”. Tra gli impegni, Valentin sta collaborando con David Guetta, suo connazionale, per il tour.

Un successo italiano per il francese che lascia spazio anche ad alcune polemiche dal web; ma sicuramente Kungs, dopo questa conquista, saprà farsi amare anche qui in terra italiana. I vincitori delle serate Alvaro Soler, Elodie Di Patrizi, Aston Merrygold erano sicuramente tra i favoriti del festival, ma le cose sono andate diversamente. A conclusione, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha ringraziato tutti attraverso il suo profilo scrivendo: “Grazie a tutti quelli che sono venuti a vederci in Piazza del Popolo, grazie ai cantanti e grazie a tutte le persone che hanno lavorato dietro le quinte per permettere che la musica tornasse in Piazza!!! E’ stato meraviglio”

Screenshot dal profilo Instagram di Alessia Marcuzzi
Screenshot dal profilo Instagram di Alessia Marcuzzi

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME