sabato, Aprile 13, 2024
HomeSportCalciomercatoKvara, nessuna intenzione di lasciare Napoli: durante l'estate le trattative per il...

Kvara, nessuna intenzione di lasciare Napoli: durante l’estate le trattative per il rinnovo

Nelle scorse settimane si è parlato di un possibile addio di Khvicha Kvaratskhelia alla SSC Napoli. Il calciatore azzurro, a quasi due anni dalla firma con il club azzurro, non ha ancora ricevuto un adeguamento contrattuale e il suo agente e ha già rivelato che molti club sono interessati alle sue prestazioni sportive.

La SSC Napoli, però, non ha la minima intenzione di cedere il suo fuoriclasse. Nei giorni precedenti, Aurelio De Laurentiis ha dichiarato: “Qualche mese fa ho incontrato tutto il clan del ragazzo qui a Castel Volturno presentandogli la mia proposta di rinnovo”.

“L’agente mi ha rassicurato dicendo che stanno bene a Napoli e che ne riparleremo con calma al termine della stagione”, ha rivelato il numero uno partenopeo.

OSIMHEN PUO’ ANDARE VIA DA NAPOLI A FINE STAGIONE, KVARA SARA’ IL PUNTO DI RIFERIMENTO DELLA PROSSIMA STAGIONE

Con il probabile addio di Osimhen al termine della stagione, il Napoli non può permettersi di perdere anche l’attaccante georgiano. Per questo Aurelio De Laurentiis ha intenzione di riconoscergli un importante adeguamento economico e farlo diventare il simbolo del Napoli per la prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME