mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcio"Kvara non accetterà mai la maglia numero 10", ecco il motivo

“Kvara non accetterà mai la maglia numero 10”, ecco il motivo

Secondo quanto arriva dalla Georgia, Khvicha Kvaratskhelia non accetterebbe mai di indossare la maglia numero 10 del Napoli. Ecco le motivazioni

Secondo quanto arriva dal giornalista georgiano Kakha Dgebuadze, Khvicha Kvaratskhelia non sarebbe intezionato ad indossare la maglia numero 10 di Diego Armando Maradona. Il giornalista è stato ospite a ‘Campania sport’ su canale 21 e avrebe parlato della situazione legata al giocatore del Napoli.

Infatti, anche se gli venisse offerta, il calciatore sarebbe intenzionato a non accettare la maglia numero 10 che ha indossato la leggenda argentina. Una scelta che sarebbe già stata giustificata nel corso della trasmissione e che però non avrebbe ancora riscontro da parte del calciatore georgiano.

Le dichiarazioni di Kakha Dgebuadze

Una scelta che sembra difficile, ma che comporterebbe minor peso. La maglia di Maradona, infatti, ha un certo peso e indossarla a Napoli potrebbe gravare molto sul giovane calciatore georgiano. Kakha Dgebuadze non ha dubbi e secondo le sue fonti il calciatore del Napoli non accetterà mai la maglia appartenuta al pibe de oro.

Qui di seguito le dichiarazioni: “La numero 10 di Maradona a Kvara? Quello che ha fatto Maradona è stato rivoluzionario, quello che sta facendo Kvaratkshelia a Napoli riguarda solo il calcio. Maradona ha scritto la storia del calcio a Napoli con la maglia numero 10, Kvara sta scrivendo la storia con la maglia 77. Questo numero sarà la parte dell’eredità di Kvara. Sono sicuro che Khvicha capisce molto bene la grandezza e il significato di Maradona per Napoli e i napoletani e quindi non accetterà mai la maglia numero 10“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME