venerdì, Marzo 1, 2024
Home Blog

Kvara non vuole andare via da Napoli, è pronto a siglare un contratto a lunga durata con la società

0

Khvicha Kvaratskhelia non vuole andare via da Napoli. Il calciatore è pronto a rinnovare il suo contratto per i prossimi cinque anni con scadenza nel 2029. Un rapporto destinato quindi a proseguire con il presidente Aurelio De Laurentiis che blinderà quindi il suo attaccante dalle sirene estere. Poco prima del Real Madrid arriva una grande notizia per il tifo partenopeo.

RINNOVO KVARA: ARRIVANO CONFERME DALLA GAZZETTA DELLO SPORT E REPUBBLICA

L’edizione de La Gazzetta dello Sport riporta:Con Mazzarri il feeling è stato immediato e dentro quel bacio post-partita c’è la gioia di un talento ritornato a sentirsi indispensabile. Perché Kvara è eccezione, mai normalità, e questo Rudi Garcia forse non lo aveva capito fino in fondo. Il Napoli, invece, lo sa benissimo e anche per questo cercherà al più presto di blindarlo con un nuovo accordo più lungo, con un ingaggio più vicino al valore tecnico del fantasista georgiano. Su Khvicha, in estate, aveva posato gli occhi anche il Real Madrid di Ancelotti”, si legge sul quotidiano.

Del giocatore georgiano ne parla anche Repubblica“La notte di Madrid sarà molto importante anche per Khvicha Kvaratskhelia, reduce dalla rete di sabato a Bergamo e dalle prodezze con la maglia della sua Nazionale, che hanno accesso i riflettori in Europa sul re della Georgia”.

“Madrid sarà un’altra vetrina e il Napoli potrà contare pure sulla voglia di rivincita dei suoi big, che in questa stagione sono ancora a secco di gol in Champions League. Intanto Kvara firmerà presto il rinnovo di contratto con il Napoli ed è tornato al top. Next stop fermare il Real”.