Khvicha Kvaratskhelia potrebbe lasciare la SSC Napoli. La notizia è stata ribattuta dalle principali testate giornalistiche italiane e straniere. Tra queste, il Corriere dello Sport riporta: “Khvicha Kvaratskhelia può lasciare il Napoli in pochi giorni. Blitz improvviso del Psg: circa 80 milioni di euro per il Napoli”.
“Il ds Manna ha attivato i contatti con il Lilla per Edon Zhegrova, esterno del Lilla e della nazionale kosovara. Sembrava tutto fatto per il rinnovo di Khvicha, il Napoli aspettava soltanto la firma, ma ora è venuto fuori chiaramente il motivo del ritardo: il ritorno imponente del Psg. La trattativa è avviatissima”.
Il Napoli, quindi, avrebbe già individuato il possibile sostituto di Kvara prelevando, dal Lille, Zhegrova. Il 25enne è sicuramente un grande calciatore e, per questo motivo, la sua valutazione sale di partita in partita e, al momento, servirebbero cifre importanti e non inferiori ai 40 milioni.
KVARA AL PSG, IL NAPOLI CHIEDE SOLO CASH: 80-90 MILIONI O SALTA LA TRATTATIVA PER IL TRASFERIMENTO A GENNAIO? COSA SUCCEDERA’ IN CASO DI PERMANENZA IN CAMPANIA?
La trattativa sembra ormai spedita ma, in assenza della giusta offerta, il calciatore potrebbe restare fino a giugno. Fino a quel momento, Conte continuerà a puntare sul georgiano per il campionato o si rischia una rottura?