giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Kvaratskhelia potrebbe tornare per l’Udinese

0

Kvicha Kvaratskhelia ha saltato le ultime partite, ma potrebbe esserci per quella contro l’Udinese della prossima giornata di Serie A

Il Napoli vince anche contro l’Empoli, anche senza Kvicha Kvaratskhelia. Il calciatore georgiano ha saltato gli ultimi due match, ma potrebbe tornare a giocare nella partita contro l’Udinese e addirittura dal primo minuto.

Il calciatore ha svolto terapie anche ieri e sembra possa trovarsi ad essere pronto per la prossima giornata di campionato. La partita sarà difficilissima, con i friulani che sembrano essere la sfida più grossa che i partenopei dovranno affrontare da inizio campionato.

Udinese in difficoltà?

Dopo un avvio sfolgorante, i friulani hanno pareggiato 4 delle ultime 5 partite e perso la restante. Un cammino non all’altezza del mostrato ad inizio campionato, che li ha fatti scendere all’ottavo posto in classifica. L’obiettivo salvezza è quello che i bianconeri vogliono ottenere, ma sembra che la possibilità di raggiungerlo con largo anticipo ci sia.

Il Napoli non sembra intenzionato a lasciare i tre punti, così come anche i friulani che vorrebbero tornare alla vittoria. Sarà una partita tosta, con i partenopei che dovranno dare il 100 % per poter vincere. Intanto, l’Udinese continua a coccolare i propri pupilli: Samardzic tra questi, che interessa anche al Napoli.

Il calciatore dell’Udinese sta vivendo un ottimo avvio di campionato, tanto che i partenopei stanno ponderando un’offerta già dal mese di gennaio. Sarà complicato muoverlo già dall’inverno, ma non impossibile. Il calciatore piace e non poco a Luciano Spalletti, con Cristiano Giuntoli che lo sta osservando da tempo.