sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloMusicaKylie Minogue: "Canto con Mika nel nuovo album natalizio"

Kylie Minogue: “Canto con Mika nel nuovo album natalizio”

Una delle regine della discografia mondiale, Kylie Minogue, torna con un nuovo album natalizio “Kylie Christmas (Snow Queen Edition)” e all’interno sarà possibile trovare il duetto con Mika. I due artisti lo presenteranno dal vivo, il 6 dicembre, durante l’ultima puntata di “Stasera Casa Mika”.

La diva porterà in scena, quindi, la riedizione del disco natalizio presentato l’anno scorso con l’aggiunta di altri brani tipicamente natalizi. Ci saranno, nonostante tutto, le canzoni registrate presso gli Angel Studios and Sarm Music Village di Londra. Inoltre, nel corso di quest’ultimo periodo la cantante ha deciso di impegnarsi nella realizzazioni di inediti, sei, dal sapore invernale riguardante la nascita del Signore come  “At Christmas”. Con Mika, la stima e l’amicizia sono forti poichè si conoscono da tempo e poi, sono stati giudici di The Voice in Francia (2014). Inoltre, i due si sono conosciuti otto anni fa dal momento che Mika consegnò a Kylie Minogue l’NRJ Music Awards (2008).

kylie minogue

La notizia del loro featuring, come si dice adesso, è giunta attraverso i profili social dell’artista statunitense che ha pubblicato, anche, la cover del nuovo album. Kylie Minogue appare con un vestito violaceo che riecheggia, un pò, il divertimento e la festosità delle feste mentre alle sue spalle c’è un triangolo che, si pensa, dovrebbe rappresentare una sorta di albero di natale astratto e contemporaneo.

kylie minogue

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME