venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioL'ex CT Cesare Prandelli: "Grande colpo ha fatto il Napoli, è un...

L’ex CT Cesare Prandelli: “Grande colpo ha fatto il Napoli, è un diamante!”

In queste prime uscite stagionali il Napoli  ha dimostrato di poter competere con le migliori squadre al Mondo. Solo il tonfo all’ultimo minuto contro la Juventus non ha permesso agli azzurri di vincere tutte le partite fin qui disputate, considerando che la squadra di Ancelotti ha incontrato già Sampdoria, Fiorentina, Juventus e Liverpool.

Uno dei giocatori che ha maggiormente stupito in queste prime partite è il nuovo acquisto Elif Elmas. A parlare di lui ci ha pensato l’ex CT della Nazionale italiana, Cesare Prandelli, il quale ha esaltato le qualità del ragazzo: “Se c’è un giocatore del Napoli che mi incuriosisce? Sì, Elmas!

In Macedonia lo chiamano “il diamante”. Mi piace tantissimo, ha soli 19 anni ma è un centrocampista moderno. Ha visione di gioco, passo e personalità. Sono molto curioso di vedere cosa potrà fare a Napoli“, ha aggiunto l’ex allenatore della Nazionale italiana.

Il Napoli, quindi, ci ha visto giusto ed ora si gode il suo nuovo campioncino. Durante la campagna estiva di trasferimenti, Elmas ha scavalcato nomi importanti tra cui quello di Nicolò Barella. Sul giocatore azzurro vi era anche la concorrenza dell’Inter, che poi ha deciso di puntare sull’italiano.

Il Napoli, comunque, ha chiuso un grande colpo. Considerando l’età e le qualità del ragazzo il futuro è assicurato e la sua valutazione è già raddoppiata dopo gli esordi in azzurro. Qualche errore ci può stare considerando l’età, ma i margini di miglioramento saranno visibili nei prossimi anni. Aurelio De Laurentiis gongola, il Napoli ha trovato un nuovo fenomeno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME