venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaE.L James scriverà 50 Sfumature di Nero dal punto di vista di...

E.L James scriverà 50 Sfumature di Nero dal punto di vista di Grey?

A quanto pare la scrittrice E.L James famosa per aver pubblicato la trilogia di 50 Sfumature starebbe pensando alla pubblicazione del secondo libro della saga 50 Sfumature di Nero dal punto di vista maschile, ovvero quello di Christian Grey.

La richiesta è arrivata dai fan, che dopo aver letto il primo capitolo di 50 Sfumature di Grigio scritto dal punto di vista di Christian hanno subito richiesto che anche il secondo e il terzo libro venisse scritto in questo modo.

La notizia ufficiale da parte della scrittrice non è stata ancora confermata ma il sito americano The Stir ha fatto sapere che la scrittrice sta lavorando ad un nuovo progetto , che potrebbe essere oppure no la scrittura del romanzo di 50 Sfumature di Nero, che nel caso uscirebbe in contemporanea con la versione cinematografica che sarà disponibile solo nel Febbraio 2017.

Charlie Tango

Intanto le riprese dei due capitoli Cinquanta Sfumature di Nero e Cinquanta Sfumature di Rosso (che sono girati in contemporanea per offrire agli spettatori una versione più veritiera) continuano ad andare avanti e le ultime foto provenienti dal set vedono la troup impegnata nelle riprese di Christian Grey su Charlie Tango ( Potrebbe essere probabilmente la parte in cui Christian fa un incidente insieme a Ros)

In contemporanea l’attrice Dakota Johnson (Anastasia Steele) si trovava a New York per il Met Gala annuale a scopo benefico presso il New York Museum.

Met Gala

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME