martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

La bomba di Santini: “Sarri potrebbe ritornare a Napoli, l’ambiente è nostalgico”

0

Il nome di Carlo Ancelotti è finito nel mirino della critica e dei tifosi napoletani dopo i risultati poco convincenti. Nelle ultime settimane si è parlato anche di un possibile esonero del mister partenopeo che, al momento, è impegnato nell’obiettivo di far girare la squadra per tornare a vincere le partite.

Ai microfoni di 7Gold, l’esperto di mercato Fabio Santini ha lanciato una vera e propria bomba di mercato riguardo il possibile ritorno in azzurro di Maurizio Sarri: “C’è una voce clamorosa: pare che Sarri possa tornare al Napoli anche se andrebbe prima ricucito il rapporto con De Laurentiis. C’è una certa nostalgia per il “Sarrismo” nell’ambiente partenopeo”.

La Juventus ha sempre Pep Guardiola come obiettivo futuro. Sembra inoltre che il tecnico spagnolo abbia dei problemi al Manchester City dopo le ultime prestazioni deludenti della compagine inglese”.

La Juventus, quindi, starebbe pensando di puntare su Pep Guardiola per il futuro. Ciò potrebbe portare all’addio di Sarri che, senza squadra, potrebbe anche pensare di ritornare a Napoli per riordinare un ambiente un po’ troppo disordinato e turbolento.

Infine, Santini ha parlato anche di altri possibili successori oltre Maurizio Sarri: “I nomi ricorrenti per la panchina del Napoli sono quelli di Luciano Spalletti e  Gennaro Gattuso, ma non ci sono solo loro. Ne è spuntato un altro.Erik ten Hag piace tantissimo ad Aurelio De Laurentiis”