venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

La Casa di Carta 3: rilasciato il trailer della terza stagione della famosa serie tv spagnola trasmessa su Netflix

La Casa di Carta (La casa de papel) è una serie tv spagnola ideata da Alex Pina e che nel 2018 ha vinto l’International Emmy Award come miglior serie tv drammatica.

La prima parte della prima stagione è stata distribuita sulla piattaforma Netflix il 20 dicembre 2017, mentre la seconda parte è andata in onda il 6 aprile 2018.

Durante la prima e la seconda parte della fortunata serie, abbiamo visto i nostri otto rapinatori alle prese con la stampa di duemilaquattrocento milioni di euro per poi sparire con tutto il malloppo.

Pochi giorni fa è stato rilasciato l’attesissimo trailer della terza stagione che ha anticipato come, seppur felici e colmi di soldi, i rapinatori, si troveranno a fronteggiare non pochi problemi.

Il punto cardine su cui si muoverà tutta la stagione saranno i flashback, volti ad approfondire anche le storia dei personaggi. Una nuova aggiunta alla storia sarà il racconto del proseguimento delle storie d’amore nate nelle prime due stagioni, ovvero tra: Tokyo e Rio, tra il Professore e Raquel e tra Denver e Monica.

Rivedremo nel cast Ursula Corbero (Tokyo), Alvaro Morte (Professore), Itziar Ituno (Raquel Murillo) e Miguel Herran (Rio). Insieme a loro anche il resto della banda di rapinatori, compresa la nuova aggiunta Esther Acebo (Monica Gatzambide), Jaime Lorente (Denver), Alba Flores (Nairobi), Paco Tous (Mosca), Pedro Alonso (Berlino) e Darko Peric (Helsinki).

La tanto attesa parte terza arriverà su Netflix il 19 luglio 2019.