martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

La casa di carta: in arrivo un remake coreano con Park Hae-soo

La casa di carta è una serie spagnola di grande successo, distribuita da Netflix, che si è trasformata in un vero e proprio fenomeno sin dall’esordio.

La serie, creata da Alex Pina, si è appena conclusa. Infatti, è da poco stata rilasciata la quinta ed ultima parte sulla piattaforma Netflix.

Nel cast principale vi sono Úrsula Corberó, Álvaro Morte, Miguel Herrán, Pedro Alonso, Itziar Ituño, Jaime Lorente, Esther Acebo, Paco Tous, Rodrigo de la Serna, Roberto García Ruiz, Alba Flores e Najwa Nimri.

Pertanto, visto l’enorme successo di La casa di carta, anche in Corea del Sud hanno deciso di crearne una loro versione. Nel remake coreano Park Hae-soo, protagonista di Squid Game, altro trionfo di Netflix, sarà tra i protagonisti.

Già nel 2020 si era parlato di questo remake coreano che ora diventerà realtà con il volto noto di Park Hae-soo tra i protagonisti.

Secondo Deadline, la nuova serie sarà diretta da Kim Sung-ho e scritta da Ryu Yong-jae. Il cast sarà composto anche da Yoo Ji-tae, Jun Jong-seo, Lee Won-jong e Park Myung-hoon. La versione coreana sarà incentrata su una situazione di emergenza ostaggi ambientata nella penisola coreana, che coinvolge un geniale stratega e persone con diverse personalità e abilità.

Park Hae-soo interpreterà Berlino mentre Ji-tae sarà il Professore.