venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

La coppia che non scoppia: Bradley Cooper e Irina Shayk

Tutti parlano e scrivono del loro amore ma Bradley Cooper e Irina Shayk sembrano indifferenti ai pettegolezzi. I due non sono in crisi e a conferma di ciò c’è il loro viaggio a Parigi, la città più romantica del mondo. Bradley-Cooper-Irina-Shayk

Ultimamente, i giornalisti di gossip li volevano in crisi ma non c’hanno preso, almeno per ora. La top model e l’attore hollywoodiano sono più innamorati che mai. Anche se non hanno, ancora, ufficializzato attraverso la stampa la loro relazione sono stati paparazzati insieme, molto spesso, negli utlimi tempi. Effettivamente, Bradley Cooper e Irina Shayk si frequentano dall’estate scorsa.

 

 

bradley-shayk

La giovane modella da quando ha incontrato Bradley Cooper ha scoperto la felicità. Infatti, in un’intervista ha dichiarato: “Mi sentivo brutta e insicura. Questo succede quando una donna ha accanto un uomo sbagliato”. Queste dichiarazioni, appartengono al periodo in cui Irina Shayk era fidanzata con il campione di calcio Cristiano Ronaldo (Real Madrid) sul quale circolano voci su di una sua eventuale omosessualità.

Il bell’attore americano con i suoi occhi ghiaccio ha stregato, anche grazie al suo fascino, la modella che, donne diciamocelo, non è messa maluccio. Lunga vita a questa coppia, anche se in molti in passato hanno sperato che potesse scoccare la scintilla tra Bradley Cooper e Jennifer Lawrence.

bradley-cooper-irina-shayk