giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipLa coppia dell'estate che non ti aspetti: nato l'amore tra Maddalena Corvaglia...

La coppia dell’estate che non ti aspetti: nato l’amore tra Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi

I due sarebbero stati avvistati insieme più di una volta, e si parla di "rapporto ufficiale"

Una delle coppie più chiacchierate del momento è anche una di quelle che nessuno si sarebbe mai aspettato, perchè non riguarda due personaggi noto al mondo del gossip, proprio per la loro usuale volontà di tenere lontano dai riflettori le loro vite.

Stiamo parlando di Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi, fratello minore di Silvio. Lei 41 anni, lui 71.  La Corvaglia non ha, almeno per il momento, lasciato nessun commento sui suoi social, ma come riportato da Fanpage si parla di “innamoramento” e “rapporto ufficiale”.

La coppia ha già suscitato l’interesse delle diverse testate a livello nazionale e internazionale. A parlare di loro è stata infatti Lapresse, secondo cui “Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia si amano”, ma anche Novella 2000.

Secondo il settimanale diretto da Roberto Alessi, la notizia dei due “innamorati” correrebbe già tra Mediaset e Piazza Affari, “Ma è da Portofino che arriva la conferma: la coppia avrebbe ufficializzato il rapporto con un weekend romantico”.

“I due presunti fidanzati avrebbero fatto visita al nipote di lui, Piersilvio Berlusconi, che vive con Silvia Toffanin e i figli nel castello di Paraggi, vicino alla rinomata località ligure. Sempre secondo Novella, la ex velina e il fratello di Silvio Berlusconi si conoscono da anni ma di recente si sono guardati con occhi diversi”, cita ancora Fanpage.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME