sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioLa denuncia del tifoso in carrozzina del Napoli

La denuncia del tifoso in carrozzina del Napoli

Dopo la splendida vittoria del Napoli, in UEFA Champions League con gli olandesi dell’Ajax, è stato sollevato un putiferio da parte di un tifoso azzurro. Ciro, uno dei tanti tifosi in carrozzina, ha denunciato un problema non da poco del Diego Armando Maradona. Ecco le parole amareggiate e sconvolte del supporter partenopeo presente mercoledì allo stadio:

“Eravamo allo stadio con regolari biglietti numerati, ma purtroppo non abbiamo potuto assistere alla partita. Arrivati lì ci siamo resi conto che il nostro posto era dietro, ma non in ultima fila, era proprio dietro tutti gli altri tifosi, eravamo addirittura dopo l’ultima fila, separati dagli altri da un plexiglass. L’unica cosa che siamo riusciti a vedere sono state le spalle degli altri tifosi in piedi sui seggiolini.

Abbiamo provato a chiedere aiuto agli steward, ma nessuno ci ha ascoltato. Anzi, la mortificazione e l’umiliazione più grande è stata quando un tifoso che era in piedi davanti davanti a me mi ha mandato a quel paese dicendomi che se avessi voluto vedere la partita in modo comodo mi sarei dovuto fare l’abbonamento alla tv“. 

La presidente dell’associazione “La Battaglia di Andrea”, Asia Maraucci ha commentato: “Se quanto raccontato da Ciro corrisponde a verità, sarebbe gravissimo. Chiediamo un posto dove è possibile guardare la partita, siamo certi che la Società Sportiva Calcio Napoli chiarirà sicuramente il disguido”.

Ci sarà da capire come risponderà la società partenopea riguardo questa situazione. Ora c’è da aspettarsi che il problema del Maradona venga risolto il prima possibile. C’è da dare pari opportunità a tutti i tifosi ed aiutare chi ha determinate esigenze. La risposta del tifoso sugli spalti fa capire però, quanto a volte la civiltà e l’educazione non sono alla portata di tutti.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME