La figlia di Pino Daniele ”Era la mia grande roccia”

0
pino daniele e la figlia sara
fonte http://www.oggi.it/gossip/amori/2015/01/05/pino-daniele-il-commovente-addio-della-figlia-sara-ciao-mia-grande-roccia/

A quasi un anno dalla scomparsa del grandissimo Pino Daniele, il dolore per la figlia Sara è ancora presente. Al momento della scomparsa, sui social network il commosso addio di Sara, al padre stroncato a 59 anni da un infarto. Su Instagram le prime parole della ragazza, 18 anni, che pubblica una dolcissima foto insieme al papà, e uno struggente ricordo del cantautore.

“CIAO MIA GRANDE ROCCIA”

Uno scatto, che immortala un momento di serenità. E poi un messaggio. Così Sara Daniele dice addio a suo padre, scomparso nella notte fra il 4 e il 5 gennaio. “Ciao mia grande roccia – scrive la ragazza – Grazie per avermi accompagnato questi 18 anni della mia vita, mi mancherai ogni giorno. Mi mancheranno i tuoi sorrisi, i tuoi consigli, ma soprattutto i tuoi abbracci. Quelli calorosi, avvolgenti e protettivi alla “ci sono io per te”. Anche se adesso starai facendo lo scugnizzo da qualche altra parte, sappi che qui avremo sempre bisogno di te. Adesso suonerai la tua chitarra lassù, e farai sognare gli angeli con la tua musica, esattamente come hai fatto con noi quá. Fai buon viaggio… Ti amo”.

Sara Daniele è la prima figlia avuta da Pino Daniele dalla seconda moglie Fabiola Sciabbarasi. Tantissime le immagini, sul profilo Instagram della ragazza, che raccontano del suo rapporto con il cantautore. “Non importa quanto sia famoso tuo padre, importa quanto lo sia per te” scriveva qualche tempo fa Sara. E ancora, in occasione del compleanno del papà: “Tanti auguri al mio uomo. Nonostante le divergenze sei sempre mio padre, e ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per me. Ti amo″. Un rapporto speciale, il loro. E nel dolore immenso, accanto alla giovane Sara, c’è anche Aurora Ramazzotti, figlia del grande Eros. Grandi amiche, fino a qualche giorno fa erano in vacanza insieme a Cortina. Tanti gli scatti che immortalano la loro amicizia. E non è un caso, quindi, che a dare per primo la notizia della scomparsa di Pino Daniele sia stato proprio il papà di Aurora Eros Ramazzotti.