sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoLa formazione dell'Inter dopo la fine del calciomercato: ecco tutti gli innesti...

La formazione dell’Inter dopo la fine del calciomercato: ecco tutti gli innesti di De Boer!

Stop alle chiacchiere e alle indiscrezioni. Il calciomercato, versione estiva, è ormai acqua passata e a far parlare, adesso, sarà soltanto il campo, unico giudice supremo e sovrano. Di colpi e affari, anche sfumati, ce ne sono stati eccome. L’Inter ha vissuto un’estate tra alti e bassi, sia in campo che fuori. L’obiettivo è invertire la rotta e ricominciare da capo.

FORMAZIONE POST-CALCIOMERCATO – I nerazzurri hanno provato ad ogni costo a prendere un terzino di fascia di livello europeo, ma alla fine non è arrivato. De Boer, in questo senso, dovrà accontentarsi di ciò che ha. Nel frattempo, proviamo a fare un giochino: quale può essere la probabile formazione dell’Inter dopo la fine di questo calciomercato? I tifosi nerazzurri e non possono sbizzarrirsi a proprio piacimento. Tra campionato ed Europa League ci sarà spazio per tutti, tanto è vero che dalla lista Uefa uscirà necessariamente qualcuno di illustre. E allora proviamo a ipotizzare l’undici titolare definitivo di questa Inter con annessi innesti di calciomercato. Che squadra ne esce? Ecco, intanto, la probabile formazione di De Boer, per la gioia o la disperazione, dipende dai punti di vista, del tifoso nerazzurro:

Inter (4-3-3): Handanovic, Nagatomo, Murillo, Miranda, Ansaldi, Kondogbia, Banega, Joao Mario, Perisic, Icardi, Candreva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME